Domande? Richieste? Idee? Ti aiutiamo volentieri. E-Mail: 2015@schobuk.it

Home Creazione Software Contenuti Prezzi Aiuto Spedizione

 

Com’è fatta una Gazzetta degli Sposi?

Contenuti

L’elaborazione grafica di una gazzetta degli sposi è molto importante. Il lettore dovrà divertirsi alla lettura di tantissime storie davvero particolari. Insomma dovrete dedicarvi al gossip! Come del resto si fa anche per le famiglie reali!Se il materiale che possedete o le notizie che conoscete non bastano, potrete rivolgervi a familiari, compagni di vita, amici, compagni di scuola o persino a membri di associazioni o simili per altre informazioni. Con un po’ di fortuna ci si potrebbe far prestare delle foto da scannerizzare e inserire nella gazzetta. Resoconti di fatti accaduti, informazioni sulla vita nella casa paterna ma soprattutto episodi personali “condiranno” al punto giusto la vostra gazzetta degli sposi.

 

Gazzetta degli sposi

La Gazzetta degli sposi

 

 

Naturalmente non potrete fare a meno di aggiungere delle rubriche – come per ogni rivista che si rispetti dovrà esserci spazio anche per argomenti puramente informativi. Sempre con un occhio rivolto al tema della gazzetta, però, ad esempio:

Semplici passi per realizzare un giornale degli sposi


Scarica il software gratuito.

Crea il Tuo giornale degli sposi pagina per pagina come lo desideri.


Ordina il Tuo progetto online.
  Noi stamperemo i vostri libretti e li consegneremo direttamente a casa vostra, nel numero ordinato, entro pochi giorni.
   

Il software prevede l’elaborazione dei testi e delle immagini e il vostro lavoro sarà pronto in un attimo. Non occorre essere esperti di computer. Il software SCHOBUK funziona su tutti i computer con sistema operativo Windows.

Un vero regalo anche per le Nozze d'oro

 

Gazzetta Spiso Nozze d'oro

Gazzetta degli sposi nel formato DIN A3 come le vere gazzetta con Reggi-giornale

Gazzetta degli sposi

 

Il software prevede l’elaborazione dei testi e delle immagini e il vostro lavoro sarà pronto in un attimo. Non occorre essere esperti di computer. Il software SCHOBUK funziona su tutti i computer con sistema operativo Windows.

Gazzetta degli sposi nel formato DIN A3 come le vere gazzeta senza Reggi-giornale

Giornale degli sposi

 

Le gazzette degli sposi sono stampate nel formato A3+. Si tratta di un formato di fogli alcuni cm più grandi rispetto al formato DIN A3. 

 

Una volta creato il vostro progetto da stampare, ad es. una gazzetta degli sposi o un libretto della messa del matrimonio, basta semplicemente ordinare ai nostri assistenti il numero di copie desiderato, a un prezzo molto vantaggioso. Si possono semplicemente ordinare anche solo 5 – 10 copie a un prezzo più che ragionevole. Dopo pochi giorni le copie saranno consegnate per posta direttamente a domicilio.

Note legali